iPhone 7: in Cina appare già un clone prima del lancio

Lo sanno tutti, i cinesi sono ottimi copiatori. Sia nel campo della tecnologia che fuori, riescono a realizzare prodotti letteralmente identici agli originali. E’ appena emerso che in Cina si sono già dati da fare per la realizzazione di un clone di Apple iPhone 7, con tanto di immagini pubblicate sul web. Addirittura dobbiamo ancora aspettare mesi affinchè la casa produttrice di Cupertino annunci il nuovo melafonino, ma nel Paese degli occhi a mandorla lo hanno già clonato.

Questi comportamenti da parte dei cinesi sono arrivati a danneggiare anche la stessa Apple, che è stata accusata ultimamente di aver infranto brevetti ed è stata perfino portata in tribunale. Tornando a noi, questo clone di Apple iPhone 7 è stato creato a immagine e somiglianza dei leak trapelati fino ad ora sul prossimo melafonino. Il design, come potete vedere in foto, sembra realizzato interamente in metallo.

Sono state riposizionate sui bordi inferiore e superiore le bande in plastica per far passare il segnale dell’antenna. Altro dettaglio che appare è la presenza di una doppia fotocamera principale sporgente, affiancata da un flash LED e da quello che sembra un meccanismo di autofocus. Infine sulla parte inferiore del clone di Apple iPhone 7 si può notare la dicitura “Designed by TAIWAN Made in CHINA”, che è il dettaglio che ci fa capire il fatto che si tratta di un clone.

via

Potrebbe piacerti anche