Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition: eccolo in immagine!

Il colosso coreano che vanta il primato mondiale sul mercato degli smartphone ci sta prendendo davvero la mano con le edizioni speciali. Dopo il rilascio del suo più potente top di gamma sul mercato in versione Batman con la Injustice Edition, è emerso il primo render di Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition. Si tratterà di una versione dedicata alle Olimpiadi del Brasile. Una versione dedicata ai giochi olimpici in realtà Samsung la aveva già rilasciata all’epoca di Galaxy S3 e Galaxy Note: dato il successo delle sue edizioni speciali avrà deciso di far ripetere la storia.

Il design di Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition, realizzato interamente in vetro e metallo, presenterà il simbolo delle Olimpiadi sul retro. Alcuni elementi del dispositivo, come il contorno della fotocamera, l’altoparlante frontale, il contorno del tasto Home ed i tasti laterali, presenteranno i colori degli anelli del simbolo delle Olimpiadi del Brasile.

Le Olimpiadi inizieranno a Rio de Janeiro il 5 Agosto: non si conosce ancora la data di lancio ufficiale del dispositivo, ma possiamo ipotizzare che si tratti di quella data o giù di lì nel periodo intorno. E’ invece del tutto sconosciuto l’eventuale prezzo di listino di Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition. In quanto a specifiche tecniche, saranno le stesse della versione normale, con un display Quad HD, 4 GB di RAM e fotocamera da 12 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche