HaierPhone L56 arriva in Italia a 179 euro: la scheda tecnica

Dopo la presentazione avvenuta al CES 2016 di Las Vegas, il nuovo HaierPhone L56 è ora pronto per debuttare ufficialmente nel mercato italiano. Forme arrotondate, design elegante e specifiche tecniche sicuramente di buon livello, per un prezzo che come prevedibile guarda prima di ogni altra cosa alla competitività: solo 179 euro!

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ricordiamo che HaierPhone L56 è uno smartphone interamente realizzato in metallo, nonché un telefono a bordo del quale trovano spazio un display 5″ HD con costruzione curva 2.5D, un processore MediaTek MT6735 quad-core da 1.3GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria (espandibile fino a 32GB).

Per quanto attiene il reparto multimediale abbiamo una fotocamera frontale da 5 megapixel e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con tanto di Flash LED, registrazione video in Full HD e autofocus. La connettività è completa del supporto 4G LTE, mentre la batteria da 2.200 mAh dovrebbe poter garantire un’autonomia fino a 7 ore in attività.

Come dicevamo HaierPHone L56 arriva in Italia a un prezzo consigliato di 179 euro, e lo sta per fare nelle colorazioni Grey e Gold senza alcuna distinzione di prezzo! Un affare per acquistare un buon telefono a basso prezzo, oppure ci sono comunque valide alternative anche tra i marchi più noti?

fonte

 

Potrebbe piacerti anche