BlackBerry pronta a svelare due nuovi smartphone Android

Dopo aver presentato i risultati fiscali del primo trimestre dell’anno, il CEO di BlackBerry, John Chen, ha rivelato a mezzo stampa che a luglio potrebbe uscire fuori un nuovo smartphone Android. O almeno questo è quanto sembra venir fuori da una sua recente dichiarazione.

“Non sono pronto a svelare questo, stavo pensando di parlarne non prima di luglio – ha rivelato Chen, aggiungendo che – ho detto che arriveranno due smartphone tra oggi e la fine di questo anno fiscale, ed entrambi saranno riconducibili alla fascia media e medio-alta, e non saranno telefoni puramente di fascia alta”.

Insomma, un nuovo smartphone BlackBerry potrebbe essere annunciato già a luglio mentre un secondo smartphone dovrebbe uscire allo scoperto più in là (seppur comunque entro il 2016). Nessun top di gamma però: per quello c’è già il BlackBerry Priv che per quanto sia ormai stato superato da altri device più recenti, continua comunque a rimanere un dispositivo assolutamente aggressivo e di gran qualità.

Questi due smartphone in dirittura d’arrivo, comunque, dovrebbero coincidere con i vari Hamburg e Rome di cui si era parlato un paio di mesi fa. In particolare, di Hamburg erano anche emerse delle prime specifiche tecniche tra cui ricordiamo i 3GB di RAM, il processore Snapdragon 615, il display 5.2″ e una presunta fotocamera 12MP.

fonte

Potrebbe piacerti anche