OnePlus 3: ecco come scatta di notte a pochi giorni dal lancio

OnePlus 3 verrà lanciato ufficialmente tra pochissimi giorni, in un evento a cui si potrà assistere in diretta anche con un visore per la realtà virtuale. Ed è per questo che la casa produttrice di smartphone cinesi sta cercando di stuzzicare il più possibile l’attenzione degli utenti negli ultimi giorni. Oggi l’attenzione è stata attirata con uno scatto notturno effettuato da questo dispositivo e pubblicato sul famoso social network cinese Weibo.

oneplus 3

L’immagine mostra dei fuochi di artificio in esplosione, e a primo impatto sembra davvero una foto perfetta. Vi ricordiamo che da quanto emerso dagli ultimi leak OnePlus 3 avrà una fotocamera principale con 16 Megapixel di risoluzione, mentre per i selfie ci saranno 8 Megapixel. In vista del lancio di seguito vi ricordiamo anche il resto delle specifiche, trapelate dai benchmark e dalla certificazione dell’ente cinese TENAA. Il terminale vanterà la presenza di un display da 5,5 pollici di diagonale, che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Nel comparto hardware di OnePlus 3 ci sarà niente meno che il processore più potente di casa Qualcomm, e il più potente del mondo secondo la piattaforma di benchmark AnTuTu. Stiamo parlando del quad core Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza massima, che sarà accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM a seconda della variante che si scegliera di acquistare. La batteria avrà una capacità di 3000 mAh e supporterà lo standard di ricarica rapida VOOC di Oppo.

via

Potrebbe piacerti anche