Oppo Find 9, svelate presunte caratteristiche: compresi 8 GB RAM

Un nuovo leak è emerso a proposito di Oppo Find 9. Il leak proviene dal famoso social network cinese Weibo ed è stato pubblicato da un leakster noto e con un certo grado di affidabilità di nome @KJuma. Esso mostra un disegno bidimensionale che raffigura il design dello smartphone, e a fianco c’è una lista delle sue caratteristiche tecniche. Il dispositivo appare nella sua parte anteriore con dei bordi superiore e inferiore stondati in stile LG G4, ma più pronunciati.

Sulla parte posteriore si può invece vedere una doppia fotocamera abbinata a quello che sembra un flash dual LED, oppure un flash abbinato ad un meccanismo di autofocus. Per quanto riguarda le caratteristiche di Oppo Find 9, l’immagine riporta la presenza di uno schermo curvo ai lati in stile Samsung Galaxy S7 Edge. E’ un pannello dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, e presenta anche la tecnologia Super AMOLED di Samsung.

Tra i componenti hardware c’è un processore Qualcomm Snapdragon 821, il quale non si sa ancora se porterà il numero 821 o 823. Questo è accompagnato da ben 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. La doppia fotocamera posteriore di questo presunto Oppo Find 9 ha una risoluzione di 21 Megapixel e presenta la tecnologia per la stabilizzazione ottica SmartSensor, brevettata e presentata dalla stessa casa produttrice al MWC 2016.

via