Vivo X7: emerse diverse immagini reali

Sono state pubblicate sul social network cinese Weibo diverse immagini di marketing che raffigurano in modo completo Vivo X7. Questo smartphone Android cinese è il prossimo modello high end di una casa produttrice che sta riscuotendo un successo enorme e che in Cina è tra le più acquistate in assoluto insieme a giganti come Xiaomi e Oppo. Il dispositivo appare nelle immagini sia nella sua parte frontale che posteriormente.

Vivo X7 presenta frontalmente un tasto Home che include un lettore di impronte digitali, mentre posteriormente si può vedere una scocca realizzata interamente in metallo, che ricalca molto le linee di Apple iPhone 6s. Il design è quindi molto elegante e raffinato, ed anche in quanto a caratteristiche siamo ad un alto livello. Questo dispositivo, secondo gli ultimi rumors, avrà un display da 5,2 pollici di diagonale che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD con 1080 x 1920 pixel.

Il processore che sarà nel comparto hardware di Vivo X7 è già stato confermato: si tratterà di un octa core Qualcomm Snapdragon 652. Esso è attualmente uno dei dieci processori più potenti al mondo per dispositivi mobili secondo la piattaforma di benchmark AnTuTu. Insieme al processore dovrebbero esserci 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La fotocamera principale si vocifera con 21 Megapixel di risoluzione, mentre è confermata quella per i selfie da 16 Megapixel con flash. Il lancio è previsto fra qualche giorno insieme a una versione Plus.

via

Potrebbe piacerti anche