LG V20, ci siamo quasi: esordio il 6 settembre a San Francisco

Dopo averne parlato da un punto di vista delle probabilità, finalmente possiamo tornare a parlare di LG V20 in termini ufficiali. Già, perché il produttore ha comunicato la data di presentazione di questo suo prossimo top di gamma, mettendo a tacere una volta per tutte le date che nel corso delle ultime settimane sono state ipotizzate sul suo conto, e soprattutto smentendo l’indiscrezione sempre più quotata che il dispositivo potesse esordire nell’ambito di IFA 2016.

LG V20 verrà ufficializzato infatti non più alla kermesse berlinese, quanto invece nell’ambito di un evento cucito su misura per lui in quel di San Francisco e programmato per il prossimo 6 settembre.

Tuttavia questa potrebbe essere nient’altro che la data americana, per cui non è ancora detto che LG V20 non possa presenziare anche a IFA 2016 quanto meno nell’ottica del suo esordio in Europa (anche perché il 1° agosto LG Corea aveva detto che in effetti LG V20 sarebbe stato presente alla fiera dell’elettronica di Berlino, per cui è altamente probabile che il flagship subirà sia una presentazione americana sia una presentazione europea, esattamente come dovrebbe accadere anche per Samsung Galaxy Note 7).

A questo punto non ci resta che attendere un po’, speranzosi del fatto che LG V20 possa in qualche modo risollevare le sorti di una gamma di prodotti che finora non è riuscita a consolidarsi come avrebbe dovuto (e potuto).

Potrebbe piacerti anche