Huawei Mate 9: immagini svelano 2 diverse varianti

Huawei Mate 9 si è mostrato in delle immagini render molto interessanti che mostrano due presunte varianti che arriveranno sul mercato. Vi ricordiamo che l’annuncio in via ufficiale del più potente smartphone top di gamma di questa casa produttrice con il terzo posto nel mondo sul mercato è previsto per il 3 Novembre. Tornando ai render, in essi possiamo ammirare una variante che secondo indiscrezioni risponde al nome in codice Manhattan, ed un’altra che invece è stata soprannominata Long Island.

huawei mate 9

Nelle immagini di Huawei Mate 9 si vede solo la parte anteriore delle due varianti, e si può notare un design in metallo. E’ anche palesemente chiara la presenza in una delle due varianti di uno schermo curvo ai lati in stile Samsung Galaxy S7 Edge. Secondo i rumors trapelati insieme alle immagini, la variante Manhattan avrebbe un display da 5,9 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. L’altra variante invece vanterebbe una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel ed anche il supporto alla piattaforma Daydream per la realtà virtuale.

I rumors però suggeriscono anche che la variante più potente di Huawei Mate 9 potrebbe essere venduta solamente in Cina, mentre Manhattan sarebbe quella destinata al mercato internazionale. In quanto a specifiche tecniche, nel comparto hardware ci potrebbe essere un processore octa core Kirin 960, insieme a 4 o 6 GB di memoria RAM e dai 64 ai 256 GB di storage.

via

Potrebbe piacerti anche