LG V34 è stato annunciato in via ufficiale, ma per quanto riguarda il nostro mercato ci sono ancora brutte notizie riguardanti questa casa produttrice coreana. Già per quanto riguarda il lancio globale di LG V20 il nostro mercato non è stato incluso tra i Paesi in cui sarà in vendita, mentre per quest’altro top di gamma sarà ancora peggio, in quanto si tratta di una esclusiva per l’Asia. Che cosa ha in comune questo dispositivo con l’ultimo top di gamma lanciato dall’azienda? Praticamente tutto.

LG V34 ha le stesse specifiche tecniche di LG V20 a parte lo schermo, con l’aggiunta della resistenza all’acqua e alla polvere. Il V20 infatti non è dotato nemmeno di una minima certificazione per l’impermeabilità, mentre questo device ha uno standard IP67 che gli conferisce la massima resistenza alla polvere. Per quanto riguarda l’acqua invece abbiamo la resistenza ad immersioni temporanee. Il device sarà immesso sul mercato in Giappone durante la metà del mese di Novembre nelle colorazioni oro e titanio.

Nel caso vi trovaste a passare per l’isola all’estremo Est, ecco le sue caratteristiche tecniche. LG V34 ha un display da 5,2 pollici di diagonale, e oltre alla certificazione per l’acqua è l’unica differenza con il V20. Nel comparto hardware c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria. Sul retro abbiamo una doppia fotocamera e una batteria rimovibile da 3000 mAh.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.