Asus annuncia ZenFone Go con display 6.9″: le specifiche

Nelle ultime ore ASUS ha annunciato un’altra variante del suo Zenfone Go. Si tratta di una variante che va inevitabilmente ad arricchire la già folta schiera di smartphone e tablet proposti dal produttore taiwanese, per cui conosciamola in ogni suo dettaglio!

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo ASUS Zenfone Go (ZB690KG) poggia su delle specifiche molto particolari: infatti, se il display è molto ampio vista la diagonale da 6.9″ con risoluzione 1024 x 600, sotto la scocca ci sono invece dei componenti tutt’altro che accattivanti. La configurazione meccanica del phablet di ASUS si affida non a caso a un processore Qualcomm Snapdragon 200 operante a 1.2GHz, a 1GB di RAM, 8GB di memoria espandibile fino a 128GB e a una connettività piuttosto basilare (con supporto al Wi-Fi, al Dual SIM e al Bluetooth 4.0).

Il reparto multimediale non sorprende affatto vista la presenza di fotocamere da 8 e 2 megapixel, mentre la batteria da 3.480 mAh è stata potenziata più che altro per sostenere il dispendio energetico dato da un display così ampio. Dal sapore retrò anche l’ambiente software, dotato per l’occasione di un sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Al momento non conosciamo ancora il prezzo e i termini di disponibilità di ASUS Zenfone Go sul nostro mercato, ma contiamo di ricevere queste informazioni nel breve periodo.

fonte

Potrebbe piacerti anche