iPad 10.5″, già in vendita la custodia su uno store autorizzato?

E’ un indizio davvero interessante quello che arriva da uno store online, autorizzato Apple; indizio che potrebbe confermare quanto ipotizzato ieri (in questo articolo) sulle novità che Cupertino ha in programma per la WWDC 2017, in programma a inizio giugno a San José.

Parliamo di una cover per un iPad da 10.5 pollici (su cui si rumoreggia da tempo) che si aggiungerebbe a due nuovi iPad Pro da 9.7 e 12.9 pollici. Lo store in questione è Urban Armor Gear ed è, come detto, autorizzato da Cupertino. Come si può notare dall’immagine in alto, la cover sarà disponibile da giugno, insomma un ulteriore indizio che confermerebbe la presentazione di questo modello inedito durante il keynote d’apertura del 5 giugno.

Il 2017 doveva essere l’anno del rilancio degli iPad ma, per il momento, Apple si è limitata all’iPad 2017, un semplice aggiornamento dell’iPad Air. Le aspettative sono tutte rivolte alle due nuove versioni di iPad Pro che dovrebbero portare sostanziose novità soprattutto sul piano hardware: probabile l’arrivo di nuovi processori, mentre una buona mossa strategica potrebbe arrivare da un comparto fotocamere più performante e più vicino a quanto offre oggi l’iPhone. Occhio anche a uno dei rumors più interessanti degli ultimi mesi: Apple potrebbe decidere di eliminare il tasto fisico Home anche sui suoi tablet, una scelta che – di certo – potrebbe avere un notevole riscontro mediatico e potrebbe risvegliare l’attenzione nei confronti di un mercato in costante decadenza.

fonte 9to5mac.com
Potrebbe piacerti anche