OnePlus 5, nuovi render con in evidenza la doppia fotocamera

Abituatevi a sentir parlare sempre più spesso di OnePlus 5: quello che sarà uno degli smartphone più attesi dell’estate promette di essere il grande outsider del 2017, almeno in materia di prestazioni. Anche perché sulle vendite sarà difficile avvicinarsi ai top di gamma non solo di Samsung e Apple ma anche Huawei. In ogni modo l’azienda ha lavorato, e sta lavorando, sapientemente per lanciare il suo nuovo flagship. Un device che, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, stando ai primi benchmark (ovviamente non ufficiali) diventerebbe l’Android più performante in circolazione.

Oggi vi proponiamo allora degli interessantissimi concept in cui possiamo immaginare OnePlus 5 con ancora più dettagli. A scanso di equivoci, ribadiamo che sono solo opere di fantasia e non può essere neppure tirata in ballo la foto leaked di qualche giorno fa.

Eppure gli spunti di discussione sono molteplici. A cominciare da una parte frontale decisamente simile, e quindi molto “minimal“, a OnePlus 3 e 3T, sebbene i bordi sembrano molto più sottili. In basso è presente il tasto home fisico che, considerata anche l’assenza di un sensore nella parte posteriore, di certo fungerà anche da lettore di impronte digitali.

Le novità più rilevanti, ormai lo sappiamo, sono sul posteriore: doppia fotocamera verticale (posizionata al centro) con flash in basso. Il tutto immaginato in diverse colorazioni sgargianti oltre a quelle classiche; chissà se l’azienda cinese proporrà almeno una di queste colorazioni alquanto particolari. In basso vi proponiamo tutta la fotogallery di questi concept di OnePlus 5, cliccando qui – invece – potrete avere maggiori info sui rumors più insistenti degli ultimi giorni.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche