Samsung Galaxy Feel annunciato con display da 4.7″ in esclusiva per il Giappone

Mentre pesi massimi come Galaxy S8 e S8 Plus continuano a dominare il mercato facendo risuonare prepotentemente il marchio Samsung in tutto il mondo, l’azienda sud-coreana continua di pari passo ad impreziosire la propria offerta di smartphone entry-level con nuovi esemplari diretti a mercati selezionati. Gli ultimi rumor hanno confermato l’arrivo entro breve del J5 2017, accompagnato per l’occasione dal phablet J7 2017. Tornando però al discorso di esclusività territoriale, il device che il produttore ha pensato per il solo mercato indiano è stato il nuovo Samsung Z4. Poteva mancare un dispositivo inedito per il Giappone? Assolutamente no: ecco dunque Samsung Galaxy Feel.

Lo smartphone va a collocarsi in una fascia medio-bassa con specifiche tecniche piuttosto interessanti: SoC Octa-core da 1.6GHz (ancora ignoto il modello preciso), 3GB di RAM e 32GB di memoria integrata espandibile tramite microSD. Il dispositivo conta anche sulla presenza di una fotocamera posteriore da 16MP ed un obiettivo anteriore da 5MP per i selfie. Altre feature includono l’OS Android Nougat 7.0, supporto per reti LTE e comprovata resistenza ad acqua e polvere, il tutto sostenuto da una batteria di 3000 mAh.

Quanto a dimensioni ci assestiamo su 138x67x8,3mm con un peso di 149 grammi, l’ideale per un fattore portabilità di rilievo. Samsung Galaxy Feel arriverà sul mercato nelle colorazioni Opal Pink, Moon White e Indigo Black, tutte disponibili al lancio previsto per metà giugno in esclusiva da parte del carrier telefonico NTT DoCoMo. Il prezzo ufficiale non è stato ancora comunicato.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche