LG V30 con ricarica wireless? Arrivano conferme anche sulla dual cam posteriore

Si sta parlando con grande insistenza, e a ragione viste le specifiche che dovrebbe vantare e considerato il buon successo del predecessore, di LG V30. Il prossimo phablet dell’azienda coreana proverà a sfruttare l’onda lunga del V20 e, perché no, anche del G6 che è stato capace di competere con top di gamma ben più reclamizzati. L’obiettivo è proporre una serie di miglioramenti che possano far compiere un salto di qualità anche alla linea V.

Oggi registriamo ben tre anticipazioni che regala su Twitter @onleaks: LG V30 avrà ricarica wireless (probabilmente con scocca posteriore in vetro, esattamente come accadrà con iPhone 8), doppia fotocamera posteriore e il lettore per le impronte digitali posto sul retro. Insomma, se per le ultime due indiscrezioni si tratta essenzialmente di una conferma, quella della ricarica wireless è di certo una novità ghiotta. Il tutto, lo ricordiamo, arriverà su un device che sarà il primo LG con display AMOLED che vanterà uno Snapdragon 835 con 6 GB di memoria RAM a bordo e che probabilmente sarà commercializzato con tre varianti con storage interno differente (32, 64 e 128 GB).

Resta da capire, e si è discusso a lungo su questo punto durante le ultime settimane, quando verrà presentato il prossimo LG V30: la data più probabile sembra essere quella del 31 agosto, a ridosso dell’IFA di Berlino dove il phablet potrà fare bella mostra di sé in una delle più importanti fiere dell’anno.

Potrebbe piacerti anche