Nintento StreetZone Meeting riunisce i giocatori 3DS e Switch delle città italiane

Nintendo annuncia l’apertura, a partire dal 26 giugno, del sito dedicato ai Nintendo StreetZone Meeting (lo troverete a questo indirizzo). I Nintendo StreetZone Meeting saranno incontri organizzati in tutta Italia per giocatori di Nintendo Switch e Nintendo 3DS e pensati per partecipare ad appositi tornei, conoscere nuovi amici e scoprire varie novità di Nintendo Switch o Nintendo 3DS. All’interno dei Nintendo StreetZone Meeting saranno inoltre distribuiti gadget e sorprese esclusive Nintendo.

Se non ci sono Nintendo StreetZone Meeting nella zona in cui vivete ma avete un’attività o uno spazio per organizzarne uno… potete farlo! Diventate voi stessi StreetZone Master della vostra città, scegliete uno spazio come una piazza, un parco o un negozio, scegliete un giorno e un’ora e mandate a Nintendo la richiesta per la creazione di un Nintendo StreetZone Meeting per l’occasione. Le richieste saranno valutate da Nintendo e se le iscrizioni all’evento saranno abbastanza riceverete un kit promozionale con gadget da distribuire durante il vostro Nintendo StreetZone Meeting.

Ricevete anche “degli speciali premi catalogo”, che potrete spendere “per ottenere premi esclusivi”. Questa cosa non è spiegata meglio e Nintendo dice che sarà attiva non da subito ma “nel corso del 2017”. Comunque, se vi interessano più dettagli andati sul sito che vi ho linkato sopra a partire dal 26 giugno e leggete con attenzione regolamento e modalità di iscrizione e scoprite la mappa con gli eventi già organizzati.

Potrebbe piacerti anche