Nuova versione dello Xiaomi Mi Max 2 avvistata su GeekBench

Le fasce di mercato media e medio-bassa sono una fonte di grandi introiti per Xiaomi. L’azienda cinese ha da sempre potuto contare su una vasta gamma di dispositivi dal prezzo accessibile e dalle prestazioni di livello, senza mai presentare al pubblico costi particolarmente proibitivi. Il caso è il medesimo anche quando si parla di Xiaomi Mi Max 2, device medio gamma con caratteristiche tecniche di livello disponibile in tagli da 64GB e 128GB… fino ad ora. Sì, perché, stando a quanto apparso di recente su GeekBench, potrebbe presto arrivare una terza variante dell’apprezzato terminale con uno storage interno di 32GB.

Per chi non lo conoscesse, lo Xiaomi Mi Max 2 è un phablet dallo schermo di 6.44″ con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), 4GB di RAM ed una batteria da ben 5300 mAh per un’autonomia a dir poco eccezionale. A scanso di equivoci, la release di una versione da 32GB dovrebbe coincidere con l’arrivo sul mercato di una colorazione inedita che andrà ad affiancare le attuali gray, silver e golden. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, RAM, risoluzione, display, CPU e quant’altro dovrebbero rimanere esattamente le stesse ma, dato il taglio di memoria interna considerevolmente ridotto, dovrebbe abbassarsi in maniera considerevole anche il prezzo (Xiaomi Mi Max 2 64GB color oro è acquistabile a circa 255€).

Varie indiscrezioni suggeriscono che la variante da 32GB verrà lanciata ad un prezzo consigliato di circa 205$. Non ci resta che attendere possibili conferme ufficiali da parte di Xiaomi…

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche