OnLeaks rilancia: in un video il design del Samsung Galaxy Note 8?

Soltanto ieri sera vi abbiamo proposto un presunto poster promozionale del futuro Samsung Galaxy Note 8 (clicca qui per saperne di più); oggi arriva invece un video-render a 360 gradi pubblicato dal sempre attivissimo @OnLeaks a scompigliare un po’ le carte. Sì, perché alcuni elementi che si scorgono nel breve filmato differiscono non poco dagli ultimi rumors sul prossimo phablet dell’azienda coreana.

Una base su cui non sembrano esserci dubbi è il display, in QHD+ e dalle dimensioni attorno ai 6.3 pollici. Due aspetti che lasciano un po’ perplessi riguardano il design nella parte anteriore del device: pur mantenendo uno stile quasi completamente borderless, nei lati non si scorgono le “rotondità” che hanno caratterizzato il Samsung Galaxy S8. Senza contare la differenza quasi anti-estetica tra la cornice superiore e inferiore, quest’ultima sottilissima considerato anche il tasto Home virtuale piazzato all’interno del display.

Onleaks parla anche dello spessore del prossimo Samsung Galaxy Note 8. Partendo dal presupposto che il Galaxy S8+ ha 8.1mm di spessore, il Note 8 dovrebbe partire da 8.4mm che diventerebbero addirittura 9.5 considerando la doppia fotocamera. La sporgenza relativa alla dual cam posteriore è un altro elemento che non è esattamente un punto a favore del dispositivo. C’è, infine, convergenza su altri aspetti: dalla presenza confermatissima della S-Pen, a quelle del jack audio da 3.5mm e di una porta USB di tipo C.

In basso vi proponiamo il render del Samsung Galaxy Note 8 pubblicato da Onleaks. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche