Vodafone apre Special 1000 10GB e Special 1000 7GB ai clienti TIM?

Vodafone Special 1000 10GB e Special 1000 7GB rappresentano senza ombra di dubbio due dei piani telefonici più ricercati del momento. Si tratta in entrambi i casi di piani davvero convenienti, ma che proprio per questo sono stati riservati agli ex clienti Vodafone che sono approdati in Tre, Wind o presso un altro operatore mobile (virtuale) che non sia Tim.

A quanto sembra, però, Vodafone potrebbe aprire queste sue offerte anche agli ex clienti che sono emigrati in Tim. In pratica ci sono buone possibilità che l’operatore estenda il raggio d’applicazione di queste offerte winback a una grossa fetta di utenti, anche se l’indiscrezione, che ora come ora è appunto un’indiscrezione, è in attesa di conferma.

Ma esattamente cosa propongono queste promozioni? Vodafone Special 1000 10GB, al costo di 10€, propone 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 10GB di internet 4G. Vodafone Special 1000 7GB, invece, a fronte di un abbonamento di 7€, offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 7GB di traffico dati 4G. Ovviamente parliamo in entrambi i casi di piani che si rinnovano non su base mensile, ma ogni 28 giorni, esattamente come tutti gli altri.

Le offerte in questione, al di là che riguardino Tim, Wind, Tre o altri operatori ancora, possono essere attivate solo se si ha la fortuna di essere contattati dal reparto commerciale Vodafone in qualità di “clienti selezionati”.

Potrebbe piacerti anche