Vodafone: prezzo bloccato per due anni per le offerte dei già clienti, ecco come

Vodafone sta lanciando una nuova iniziativa. Tramite l’app MyVodafone, infatti, l’operatore proporrà ai suoi clienti di passare dall’addebito su credito residuo all’addebito su carta di credito per quanto riguarda il pagamento della propria offerta. Chi accetterà di fare questo cambio entro il prossimo 19 aprile potrà contare su un’agevolazione decisamente interessante (soprattutto considerando le politiche interne di Vodafone per i già clienti).

Richiedendo l’addebito su carta di credito, infatti, il prezzo dell’offerta sarà bloccato per due anni. Durante questo periodo, la propria offerta sarà protetta dalle immancabili rimodulazioni che, a cadenza quasi annuale, colpiscono i clienti Vodafone. Terminato il periodo di due anni,  inoltre, non è detto che l’offerta verrà rimodulata immediatamente. Nel messaggio che appare nell’app di Vodafone si fa riferimento alla sola carta di credito come metodo di pagamento ma è possibile che ci sia la possibilità di ottenere la clausola del prezzo bloccato anche scegliendo un altro metodo di pagamento “automatico”.

Ricordiamo che per chi sceglie il pagamento con carta di credito o conto corrente l’addebito relativo al canone mensile dell’offerta arriva verso la fine del mese, a prescindere dalla data di rinnovo della stessa. Se si acquista uno smartphone a rate con Vodafone, inoltre, sarà obbligatorio passare ad un sistema di pagamento automatico per la propria offerta.

fonte Tuttoandroid
Potrebbe piacerti anche