Moto X4 certificato in Brasile: ma il prezzo trapelato è pura follia!

Torniamo a parlare di Moto X4 dopo che qualche giorno fa vi avevamo riportato gli ultimi rumors relativi. Il prossimo device targato Lenovo è stato certificato dall’ente brasiliano AnatelIl modello di cui si è richiesta la registrazione è XT-1900-6, ma le foto che sono trapelate (le troverete in basso) fanno pensare che si tratti proprio del Moto X4.

Dal documento in questione non sono emersi dettagli sulle specifiche tecniche, ma un sito in Brasile ha rilanciato le voci a riguardo. Il display sarà un AMOLED con risoluzione in Full HD, a bordo dovrebbe inoltre esserci uno Snapdragon 660 Octa-Core a 2,2 GHz, coadiuvato da una scheda grafica Adreno 512. La memoria RAM è confermata da 4 GB, così come lo storage interno di 64 GB sarà espandibile tramite microSD.

Occhio alla doppia fotocamera posteriore con entrambi gli obiettivi di 13 MP e con apertura f/1.7 e dual flash LED (anteriore da 5 MP, stessa apertura focale) e soprattutto alla batteria da 3.800 mAh; dovrebbe garantire un’autonomia eccellente e porta con sé anche la Quick Charge 3.0. Presente anche il sensore per le impronte digitali integrato nel tasto Home e la certificazione IP68.

C’è però un punto decisamente oscuro, il prezzo. Se fino ad oggi i rumors che circolavano parlavano di circa 350 euro (più che sufficienti), la fonte brasiliana parla addirittura di 2.499 Real, al cambio attuale circa 670 euro. Una cantonata evidente da parte del sito carioca o dell’azienda cinese…

Potrebbe piacerti anche