Sony Xperia XZ1 Compact appare nelle prime immagini stampa

Da un po’ di tempo a questa parte assistiamo al rincorrersi di indiscrezioni per quanto riguarda gli smartphone che Sony svelerà in occasione di IFA 2017. Alla kermesse berlinese manca circa una settimana, ma uno dei dispositivi più attesi di casa Sony sta già cominciando ad uscire allo scoperto: Xperia XZ1 Compact è infatti apparso nelle prime immagini stampa!

Questo nuovo esemplare della serie Compact, proprio come abbiamo avuto modo di scoprire recentemente, sarà equipaggiato con specifiche tecniche di alto livello e dotato di una scocca capace di garantirgli un’ottima ergonomia. E ora che vengono portate alla nostra attenzione le immagini stampa, sappiamo anche che il suo design sarà piuttosto particolare, o quanto meno distante da quelli che sono i soliti canoni estetici degli smartphone di ultima generazione.

Si tratta però di uno stile che riesce ad essere ricercato (se non altro per il colore), ma che al tempo stesso ricalca appieno quelli che sono i criteri stilistici che guidano la casa nipponica. Le linee squadrate non mancano. Ma non manca nemmeno una colorazione a dir poco eccentrica che sembra quasi volersi porre in contrasto rispetto a un design che, colorazione a parte, rimane comunque sobrio ed essenziale.

via Xperia blog