A Walk in the Park espande il souls-like sci-fi The Surge

Focus Home Interactive e Deck13 (“Lords of the Fallen”) hanno annunciato il primo e a quanto pare unico DLC a pagamento per il souls-like “The Surge”, “A Walk in the Park”. Precedentemente, “The Surge” aveva ricevuto un aggiornamento gratuito, il “Fire & Ice Weapon Pack”, con 10 nuove armi (5 di fuoco e 5 di ghiaccio) da sottrarre a i cadaveri dei loro proprietari, ma “A Walk in the Park” è invece una vera e propria espansione del gioco, con una nuova area e una nuova avventura.

CREO World è il parco di divertimento della CREO, la compagnia di cui ho esplorato i complessi industriali nella campagna base di “The Surge”. È un mondo vario e colorato, diverso dalle monotone regioni che ho già visitato, ma anch’esso è pieno di pericoli, di persone armate di esoscheletri e robot originariamente pensati per rallegrare i visitatori ma ora impazziti e pronti a uccidermi. “A Walk in the Park” comprende sedici nuove armi, nuovi set di armature e nuovi potenziamenti.

Insieme a “A Walk in the Park” arriva anche “The Surge: Complete Edition”, con il gioco base e i suoi contenuti aggiuntivi, e sia “The Surge: Complete Edition” sia “A Walk in the Park” saranno disponibili a partire dal 5 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. È già possibile pre-acquistarli su Steam (il DLC costa €15), e sarà possibile pre-acquistarli su PlayStation 4 dal 21 novembre. Su Xbox One sarà invece possibile pre-acquistare solo il DLC, sempre dal 21 novembre.

Potrebbe piacerti anche