Un nuovo smartphone Honor sarà svelato il prossimo 13 dicembre

Dopo il recente lancio in Europa del nuovo top di gamma Honor View 10 e del mid-range Honor 7X, il marchio cinese di proprietà di Huawei si appresta a lanciare un nuovo smartphone. La data di presentazione del nuovo smartphone Honor è fissata per il 13 di dicembre mentre l’arrivo sul mercato, almeno in Cina, è programmato per le settimane successive.

Per ora non ci sono informazioni precise in merito alle caratteristiche del nuovo smartphone Honor in arrivo tra pochi giorni. Il teaser rilasciato in rete in queste ore presenta, in evidenza, il numero 4 ed il testimonial Hu Ge, attore e cantante cinese, che indossa un paio di occhiali, prima in modo normale e poi al contrario, con le lenti sulla nuca.

smartphone honor

Questi indizi seminati da Honor nel suo teaser anticipano una delle caratteristiche principali di questo nuovo smartphone che dovrebbe poter contare su quattro fotocamere, due frontali e due posteriori. A conti fatti potremo trovarci di fronte ad una versione firmata Honor del nuovo Huawei Nova 2S presentato pochi giorni fa.

Il nuovo smartphone di Huawei, infatti, presenta ben 4 fotocamere con una  doppia fotocamera posteriore (16 Megapixel RGB + 20 Megapixel monocromatica) ed una doppia fotocamera anteriore ( 20 + 2 Megapixel). Ulteriori dettagli sul nuovo device che andrà ad espandere la gamma di Honor arriveranno nelle prossime ore. La presentazione, come detto, è in programma per il prossimo 13 dicembre.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche