Xiaomi Mi 7, il nuovo leak ora riguarda la parte posteriore

Tra gli smartphone più attesi in questa prima metà di 2018 c’è di certo lo Xiaomi Mi 7, chiamato a bissare il successo avuto dal predecessore (anche in Italia) e soprattutto a consolidare la rincorsa del produttore cinese nei confronti dei big del settore. Il futuro top di gamma dovrebbe essere presentato in occasione del MWC di Barcellona, in programma a fine febbraio, evento al quale Xiaomi parteciperà per la prima volta.

Oggi è spuntata un’interessante immagine che, stando a quanto afferma la fonte, ritrae il posteriore dello Xiaomi Mi 7. Confermatissima, ovviamente, la presenza della doppia fotocamera accompagnata da due flash LED. Il resto delle immagini suggerisce inoltre nuove scelte da parte del produttore asiatico.

Frame in metallo e back cover in vetro (o ceramica): il secondo dettaglio, più in particolare, sarebbe l’ennesima dimostrazione che sul flagship di Xiaomi arriverà la ricarica wireless. Qualche osservazione va fatta anche sul design, con gli angoli molto più arrotondati rispetto a Xiaomi Mi 6 e Mi Note 3 con cui comunque ci sono evidenti somiglianze.

E’ importante sottolineare che Xiaomi Mi 7 è atteso con una scheda tecnica di primissimo piano, con la presenza a bordo di uno Snapdragon 845 accompagnato da ben 6 GB di RAM. Da verificare le voci che vorrebbero disponibile anche il riconoscimento del volto in 3D.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche