Olixar (produttore di custodie) mostra il futuro OnePlus 6

Rumors e leak su OnePlus 6 sono ormai all’ordine del giorno, a dimostrazione che il futuro top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe essere lanciato a strettissimo giro di posta (si parla con insistenza del 2 maggio). Oggi è arrivata anche una sorta di ufficialità sul design di OP6, svelato dal noto produttore di custodie Olixar.

Le immagini, svelate dal catalogo di Mobile Fun, le trovate in basso: ovviamente alcuni dettagli non possono essere ammirati considerato che in teoria ci si dovrebbe concentrare sulle cover. I render confermano, di fatto, quanto ormai si dice da tempo. Spicca il notch (peraltro confermato dallo stesso Carl Pei, comprende al suo interno la fotocamera anteriore e l’altoparlante.

Stravolto il retro, almeno rispetto a OnePlus 5T: la doppia fotocamera posteriore è posta in verticale e precede in ordine flash LED e sensore per le impronte digitali. Inoltre, come già vi segnalammo ieri quando il produttore condivise un nuovo teaser mostrando il profilo laterale di OnePlus 6, viene riposizionato l’alert slider che passa a destra, lasciando in alto a sinistra spazio al carrellino per la SIM.

Ricordiamo anche che di OnePlus 6 si è discusso animatamente in queste settimane anche per un presunto e consistente aumento dei prezzi (clicca qui per saperne di più) che, ovviamente, non è andato giù agli appassionati.

Potrebbe piacerti anche