Il prezzo di Xiaomi Mi Max 3 potrebbe essere molto interessante

Proprio come accaduto ieri con la possibile versione Pro, anche Xiaomi Mi Max 3 è apparso per alcuni minuti sul sito ufficiale dell’azienda. Prima di essere rimosso, ovviamente sono stati effettuati alcuni screenshot (in questo articolo troverete quello del Mi Max 3 Pro) che confermano una scheda tecnica di livello e aggiungono un dettaglio fondamentale: il prezzo.

Prima di tutto le specifiche hardware. Xiaomi Mi Max 3 arriverebbe con un display da 6.99 pollici, mentre viene segnalata una batteria da 5.500 mAh. C’è da dire che la certificazione TENAA avvenuta qualche giorno fa aveva evidenziato valori leggermente inferiori (6.9″ e 5.400 mAh).

xiaomi mi max 3 prezzo

Si fa riferimento anche al sensore Sony IMX363 che dovrebbe essere quello principale tra i due che verranno posti sul retro: si tratta di una scelta interessante, considerato che la stessa lente è utilizzata anche su Xiaomi MI 8. Detto delle due colorazioni previste (non ci sono sorprese in questo senso, oro e nero le tinte in arrivo), apriamo il capitolo prezzo.

La variante dello Xiaomi Mi Max 3 proposta è quella con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno; in altre parole, quella top. Ebbene, costerebbe 1.699 yuan che, al cambio attuale, fanno poco più di 220 euro. Un prezzo decisamente interessante che lancerebbe direttamente il Mi Max 3 tra i best-buy di questa prima metà di 2018.

fonte mysmartprice
Potrebbe piacerti anche