Occhio, questi potrebbero essere i veri prezzi degli iPhone 2018

Torna con un’indiscrezione che farà piacere a molti: Ming-Chi Kuo, probabilmente l’analista più famoso per quanto concerne Apple, è tornato dopo diverse settimane “d’assenza”. Stavolta parla attraverso la sua nuova azienda, la TF International Securities (addio KGI), e subito fornisce particolari ghiottissimi sugli iPhone 2018, in uscita a settembre. Tenetevi forte, si parla di prezzi.

Kuo, senza mezzi termini, parla di una politica aggressiva da parte di Cupertino, orientata a ribassare notevolmente i prezzi dei suoi “melafonini”. E allora, bando alle ciance, ecco le sue previsioni:

  • iPhone OLED da 6.5 pollici: 900-1000 dollari
  • iPhone OLED da 5.8 pollici: 800-900 dollari
  • iPhone LCD da 6.1 pollici: 600-700 dollari.

Al di là del modello con diagonale da 6.1 pollici (a proposito, per Kuo non ci sarà alcun ritardo dopo la presentazione a settembre), spicca il prezzo previsto per la versione più costosa. Vale la pena sottolineare che iPhone X, nella sua versione base (quella da 64 GB di storage interno) fu lanciato a 999 dollari, in Italia a 1.189 euro.

Insomma, proprio i dati non esaltanti nelle vendite del “melafonino del decennale”, dovuti principalmente ai prezzi ritenuti troppo alti dai fedelissimi della mela, avrebbero convinto Apple ad abbassare l’asticella in questo 2018. A margine di queste indiscrezioni, Kuo conferma che tutti e tre gli iPhone previsti nel 2018 saranno contraddistinti dalla presenza del notch e del riconoscimento facciale in 3D.

fonte macrumors
Potrebbe piacerti anche