Nuovi, ghiotti, dettagli su Oppo Find X: display in 2K, batteria top, riconoscimento del volto in 3D e tanto altro

Torniamo a parlare di Oppo Find X, il futuro top di gamma del produttore cinese il cui nome è stato rivelato qualche giorno fa (ne parlammo in questo articolo) proprio dall’azienda sui social network. Ebbene, nelle ultime ore sono trapelate le prime specifiche tecniche che si aggiungono ai dettagli emersi la scorsa settimana. Senza dimenticare le prime foto render del device che stuzzicano la curiosità degli appassionati.

Oppo Find X dovrebbe arrivare con un display da ben 6.42 pollici, Full Screen e con risoluzione 2K. A bordo non poteva non esserci lo Snapdragon 845 di Qualcomm, processore accompagnato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno Tanta roba, davvero.

A ciò probabilmente saranno aggiunti diversi particolari che fanno salire ulteriormente il livello: ci riferiamo ad esempio al riconoscimento del volto in 3D, rilanciato per la prima volta su un Android dal recente Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, mentre arrivano conferme anche sullo zoom ottico 5x della doppia fotocamera posteriore.

A completare un quadro generale decisamente interessante ci pensano i 4.000 mAh della batteria (con ricarica completa in un quarto d’ora!), connettività 5G e sensore per le impronte digitali integrato sotto il display. Restiamo in attesa delle prime indiscrezioni sui prezzi di quessto Oppo Find Xammirandone intanto la particolare back cover emersa nei render di cui sopra.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche