Oppo Find X, sarà questo il futuro top di gamma con tripla fotocamera posteriore

Il misterioso smartphone Oppo i cui render sono apparsi online qualche giorno fa dovrebbe essere il futuro top di gamma dell’azienda cinese. Si chiama Oppo Find X e riprenderebbe quindi la linea che in passato ha già sfornato smartphone di buon livello.

E’ stato lo stesso produttore ad ufficializzare il nome tramite un post pubblicato su Weibo; purtroppo, però, non sono stati rivelati particolari sulla scheda tecnica né è stato specificato quando verrà presentato. In compenso, però, i rumors che si sono accumulati nelle ultime ore rendono bene l’idea su quello che possiamo aspettarci da questo Oppo Find X.

La caratteristica principale dovrebbe essere la tripla fotocamera posteriore, in stile Huawei P20 Pro: tra i tre sensori potrebbe essercene capace di garantire uno zoom 5x senza perdita di dettagli, davvero notevole. Non mancherà neppure il famigerato notch, ormai una costante sugli smartphone Oppo, mentre sembra certo il ricorso ad un sensore per le impronte digitali integrato sotto il display (non ce n’è traccia sul posteriore) che accompagnerà il riconoscimento del volto.

Altre peculiarità di questo Oppo Find X? Si parla di una ricarica rapida che batterebbe di gran lunga quelle attualmente sul mercato (si vocifera di una ricarica completa in 15 minuti, francamente ci sembra un’esagerazione), oltre alla connettività in 5G che nel corso del 2019 dovremmo vedere con più frequenza almeno tra i top di gamma.

Potrebbe piacerti anche