OnePlus 6: dal 5 giugno sarà disponibile in Italia la versione Silk White

A partire dal prossimo sarà disponibile in Italia la nuova versione Silk White dell’OnePlus 6 che ha debuttato sul mercato internazionale, per ora solo nelle varianti Midnight Black e Mirror Black, un paio di settimane fa. La nuova versione Silk White sarà una “Limited Edition” e potrà essere acquistata solo per un periodo limitato.

Sul mercato italiano, il OnePlus 6 in versione Silk White in un’unica configurazione (8 GB di RAM e 128 GB di storage interno) con un prezzo di 569 Euro, lo stesso che caratterizza le altre varianti cromatiche in questa configurazione. Al momento, possiamo confermare che la variante Silk White sarà acquistabile tramite il sito ufficiale di OnePlus.

Per ora, infatti, il OnePlus 6 Silk White non compare su Amazon dove, invece, sono disponibili con disponibilità immediata tutte le altre varianti dello smartphone. Per acquistare il nuovo OnePlus 6 su Amazon è possibile utilizzare  [easyazon_link identifier=”B07CHL6XN6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]questo link[/easyazon_link].

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6 si presenta con un ampio display AMOLED in 19:9 con notch caratterizzato da una diagonale di 6.23 pollici e da un pannello con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 845.

Il comparto fotografico include una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 16 Megapixel Sony IMX519 (f/1,7 / 1,22 micron) OIS e 20 Megapixel IMX376K (f1/1,7 1,00 micron), ed una camera anteriore da 16 Megapixel Sony IMX371 (f/2,0 / 1,00 micron) EIS. La batteria presenta una capacità di 3.300 mAh. 

Potrebbe piacerti anche