Samsung Galaxy S10, questo concept fa davvero sognare…

E’ bastato un tweet di IceUniverse, per la verità non un leaker tra i più affidabili in circolazione, a far scatenare gli appassionati: in una foto è comparso quello che potrebbe essere un prototipo, o quantomeno un concept, del futuro Samsung Galaxy S10.

Il motivo di tanto scalpore è ovviamente in un display quasi completamente privo di cornici e con bordi curvi. Non è probabilmente un caso che tale immagine sia spuntata proprio poche ore dopo la presentazione di Oppo Find X che, col suo rapporto screen to body pari al 93,8% ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ed è probabilmente questo il motivo che ragionevolmente si va più verso il “fake”: IceUniverse, tra l’altro, non ha nominato direttamente il Samsung Galaxy S10accompagnando l’immagine con questo cinguettio: “This may be a design beyond”. Il beyond fa ovviamente riferimento al nome in codice, già trapelato, del futuro top di gamma dell’azienda coreana.

Insomma, per il momento ci accontentiamo di sognare. Gli ultimi rumors, per la verità, non avevano messo in preventivo un grosso cambiamento dal punto di vista del design rispetto ai due predecessori. Il ciclo triennale, da questo punto di vista, immaginato da Samsung dovrebbe chiudersi proprio con l’S10. Che, comunque, stando alle prime indiscrezioni potrebbe comunque arrivare con caratteristiche interessanti: display in 4K, sensore per le impronte digitali integrato sotto lo schermo, pannello con capsula auricolare integrata…

Potrebbe piacerti anche