HTC Butterfly S compare in foto con Sense 5 e speaker stereo Boomsound

HTC Butterfly S è il presunto successore del Butterfly, primo phablet full HD di HTC che ha riscosso un notevole successo in oriente e negli USA, ma che non è stato commercializzato nel Vecchio Continente. Oggi compaiono le prime immagini di Butterfly S che mostra alcune interessanti novità.

Il nuovo phablet dell’azienda Taiwanese non dovrebbe discostarsi molto dal “vecchio” Butterfly, e dovrebbe montare, infatti, un pannello da 5 pollici in full HD(1920×1080 pixel), mantenendo lo stesso design del predecessore. Come è possibile notare dalle immagini, il nuovo HTC Butterfly S avrà due speaker stereo frontali, probabilmente dotati di tecnologia Boomsound, resa celebre su HTC One. Oltre a questo, vediamo come è preinstallata di default la Sense 5.

htc-butterfly-s-boomsound-1371107283

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche non abbiamo informazioni in merito, ma possiamo aspettarci una CPU Snapdragon 600 accompagnata da 2 GB di RAM, con 16/32 GB di memoria integrata non espandibili. Rimane il dubbio sul tipo di fotocamera utilizzata, se il classico tipo da 8/13 Megapixel, oppure se verrà adottata anche qui la tecnologia Ultrapixel.

Scopriremo tutti i dettagli riguardanti HTC Butterfly S la prossima settimana, quando si svolgerà l’evento HTC fissato per il 19 Giugno a Taiwan, dove verranno presentati con molta probabilità questo nuovo Butterfly S ed anche il “piccolo” HTC Desire 600.

N.B.: L’immagine in evidenza è solo a scopo illustrativo. L’ultima foto trapelata di HTC Butterfly S è solamente quella a metà articolo.

via, fonte

Potrebbe piacerti anche