HTC Desire 200 si mostra per la prima volta in video

HTC Desire 200 è uno degli smartphone che compongono la gamma 2013 dei prodotti HTC, ma che non è ancora stato annunciato dall’azienda. Nonostante questo, oggi riusciamo a vederlo in anteprima grazie ad un filmato caricato in rete di recente.

HTC Desire 200 sarà presumibilmente uno smartphone entry-level che, a prima vista, ricorda molto il Desire C della linea di prodotti del 2012. Esteticamente è quasi del tutto identico a quest’ultimo, se non fosse per la presenza della griglia con la capsula auricolare nella parte frontale in stile HTC One.

Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche tecniche troviamo a bordo del dispositivo un processore single-core da 1 GHz, accompagnato da 512 MB di RAM e 4 GB di memoria integrata, espandibili tramite micro SD. Il display è un pannello con diagonale da 3.5 pollici e con risoluzione di 320×480 pixel. È integrata la tecnologia Beats Audio per una migliore qualità audio in cuffia, e la batteria integrata è da 1.400 mAh. Android è installato in versione 4.0.3, ma c’è la possibilità che al momento del lancio troveremo preinstallata una delle ultime release di Jelly Bean.

Non essendo una comparizione ufficiale, non sono stati ancora comunicati il prezzo ufficiale e la data di lancio di questo nuovo HTC Desire 200. Speriamo, però, in un prezzo concorrenziale che non vada al di sopra dei 120€, perchè altrimenti la risalita di HTC potrebbe essere molto dura.

via

Potrebbe piacerti anche