Deus Ex: The Fall, arriva in App Store uno dei giochi più attesi per iOS!

Il gioco che vi presentiamo oggi è l’inizio della storia della saga  Deus Ex ed è ambientato nel futuro, precisamente nel 2027. L’era delle rivoluzioni tecnologiche e del potenziamento, fisico e non, della razza umana. Il protagonista è un certo Ben Saxon, mercenario ora al servizio delle forze dell’ordine della Gran Bretagna. L’applicazione è prodotta da Square Enix ed è arrivata in Apple Store da pochissimo tempo.

deus

Lo scopo del titolo è quello di venire a capo di un complotto internazionale, e il gioco promette azione avvincente. Bisognerà sopravvivere al complotto internazionale, sarete responsabili di ogni vostra azione e dovrete andare alla ricerca di verità nascoste cercando veramente ovunque!

[youtube id=”MOhtC3zXW04″ width=”620″ height=”360″]

Il gioco è in HD ed offre immagine, musica e degli effetti suono davvero spettacolari, le ambientazioni sono ben curate e sono tutte da esplorare. Insomma, un’avventura davvero incredibile da vivere al massimo e direttamente sullo schermo dei vostri device compatibili.

 Requisiti minimi di Deus Ex: The Fall: iPad 3 e modelli successivi, iPad Mini, iPhone 4 e modelli successivi, iPod touch 5 e modelli successivi.

azione

Deus Ex ha un costo di 5,99 euro, ed è uno dei giochi più interessanti del momento, probabilmente è anche uno di quelli che merita di più di essere scaricato e e giocato!

Potete acquistarlo direttamente da qui : Deus Ex: The Fall – SQUARE ENIX

VIA

Potrebbe piacerti anche