Vine per Android riceve il più grande aggiornamento di sempre

Vine è disponibile su Android da alcune settimane ed oggi è stato rilasciato un aggiornamento che, a detta degli sviluppatori, è il più grande update di sempre(per il momento). Scopriamo quali novità introduce questa nuova versione di Vine 1.3.1.

Da oggi sarà possibile registrare i filmati senza dover accedere all’applicazione, ma semplicemente utilizzando il widget, una icona che permette di avviare e stoppare la registrazione di un videoclip con un tap. Anche la condivisione dei contenuti è uno dei punti forti di questa nuova release dell’applicazione: è ora possibile condividere i video registrati con Vine ai nostri follower con un solo tocco, ed è possibile anche condividere i filmati catturati su 15 canali tematici.

Inoltre, è stata migliorata la modalità di registrazione, implementando strumenti come la messa a fuoco e la griglia. Nel menù è stato anche aggiunto il pulsante Mute per guardare i video senza disturbare chi ci sta vicino. Oltre a tutte queste novità, infine, sono stati fatti alcuni miglioramenti a livello di stabilità dell’applicazione al fine di migliorarne le performance.

Vine 1.3.1 è già disponibile nel Google Play Store, ed è scaricabile tramite il box di download che trovate di seguito, oppure potete scegliere di aggiornare l’applicazione direttamente da mobile.


Get it on Google Play

via

Potrebbe piacerti anche