HTC One, disponibile aggiornamento Android 4.2.2

Tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale, la divisione italiana di HTC ha confermato che è disponibile l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean per tutti i possessori di smartphone HTC One. L’update comprende tutte le novità previste dall’ultima versione del sistema operativo mobile di casa Google, insieme a qualche altro miglioramento dettagliato di seguito.

Il pacchetto di aggiornamento include prima di tutto un miglioramento della barra del launcher insieme a una riorganizzazione dei pannelli Widget. In tal senso, si segnala il debutto di un nuovo widget in stile lockscreen accompagnato da funzionalità evolute per il pulsante Home e all’aggiunta di opzioni allo stesso tasto per rendere rimovibile la barra di navigazione dei menù.

Con il nuovo aggiornamento, sarà possibile inoltre consultare il livello batteria nella barra di stato mentre debuttano 12 impostazioni rapide di base con nuove touch gesture. Passando a ciò che riguarda galleria e fotocamera, è presente adesso la funzionalità per bloccare esposizione e fuoco sullo schermo dell’obiettivo. La gestione dei file è stata migliorata tramite l’introduzione del nuovo formato dei file Zoe. Inoltre, si potranno creare video da 30 secondi con 6 temi inediti.

Infine, si chiude con quel che riguarda il comparto musicale visto l’inserimento della barra di avanzamento con funzioni “Cerca” e “Avanzamento veloce/Riavvolgimento”.

Fonte

Potrebbe piacerti anche