Kate Moss, partnership con Carphone Warehouse

Carphone Warehouse ha annunciato una partnership esclusiva con la modella Kate Moss per creare un range di accessori alla moda per smartphone e tablet. Carphone è l’azienda specializzata in dispositivi mobile del Regno Unito e ha deciso di sfruttare la popolarità della top model locale per attirare tutti gli appassionati interessati a dare un tocco in più al loro smartphone o tablet con un accessorio che rispecchi le ultime indicazioni dell’alta moda.

La linea “Kate Moss Accessories Collections” verrà lanciata entro questa estate. La prima serie di accessori è stata sviluppata dalla stessa Kate Moss in collaborazione con il design team presso i laboratori di Carphone Warehouse nei mesi scorsi. Gli accessori della linea saranno disponibili per l’acquisto su CarphoneWarehouse.com e naturalmente su tutti i punti vendita dell’azienda presenti sul territori britannico.

L’annuncio segue, come spiega la stessa aziende tramite un comunicato stampa, ai dati riguardanti i 14 milioni di accessori per dispositivi mobile venduti nel Regno Unito nel 2012, per un giro di affari quantificabile intorno ai 210 milioni di sterline. I dati in possesso di Carphone Warehouse certificano inoltre come stia crescendo decisamente la quantità di donne in possesso di uno smartphone (il tasso di crescita batte nettamente quello degli uomini), cosa che naturalmente si ricollega alla volontà di creare una linea di accessori alla moda a loro dedicata.

Fonte

Potrebbe piacerti anche