Xiaomi: power bank con presunta alta capacità in arrivo

Xiaomi, una delle case produttrici cinesi più amate sia sul mercato degli smartphone che su quello degli accessori smartphone, ha pubblicato una nuova immagine teaser per stuzzicare l’attenzione del pubblico. Questa immagine lascia intuire il lancio ufficiale di una nuova power bank, un annuncio previsto precisamente per il 21 Settembre, fra esattamente una settimana. L’immagine teaser contiene al suo interno tre simboli a formare il numero 100.

Il primo simbolo è molto simile ad una porta USB, segno della presenza sulla nuova power bank di Xiaomi di una porta USB full size. E fin qui è tutto normale, dato che di solito su questi accessori smartphone la porta USB principale per la ricarica della batteria è proprio questa. Il secondo simbolo lascia pensare ad una porta USB di tipo C, mentre il terzo contiene una porta micro USB. Da ciò si evince che potrebbe trattarsi della prima power bank con ben 3 porte USB di tipo diverso.

Riguardo la porta USB full size, potrebbe essere una 2.0 che non è l’ultima tecnologia ma garantisce comunque una buona velocità e affidabilità. Data la presenza di 3 porte diverse, ci si aspetta che questa power bank di Xiaomi potrebbe avere una capacità molto alta. Questa casa produttrice ha già rilasciato una batteria esterna dalla capacità di 20.000 mAh, e non è da escludere che questa sia addirittura più capiente in quanto a capacità.

via

Potrebbe piacerti anche