LG Optimus G Pro sbarca ufficialmente in Italia (comunicato stampa)

LG Italia annuncia l’arrivo del suo nuovo top di gamma, Optimus G Pro, nel nostro paese. Scoprite i dettagli grazie al comunicato stampa che trovate all’interno dell’articolo!

LG Optimus G Pro è uno smartphone all’avanguardia, che può vantare il meglio delle ultime tecnologie: il processore è un Qualcomm Snapdragon 600, lo schermo è un IPS da 5,5 pollici con risoluzione full HD, la RAM montata ammonta a 2 GB, ed è presente anche la connettività LTE. A completare il tutto ci sono una fotocamera da 13 Megapixel, una batteria da 3.140 mAh ed Android in versione 4.1.

La commercializzazione di LG Optimus G Pro avrà inizio in questi giorni, e sarà possibile acquistare il nuovo smartphone nella colorazione nera al prezzo di 699€. Vi lasciamo con il link per il pre-ordine ed il comunicato stampa ufficiale di LG Italia:

Pre-ordina il nuovo LG Optimus G Pro:

LG Optimus G Pro Smartphone, Display 5.5 Pollici

Comunicato stampa:

San Donato Milanese, 16 luglio 2013 – LG Optimus G Pro, recentemente premiato con il Best LTE Device Award al LTE World Summit 2013, sbarca in Italia. Tutti i Tech-addicted italiani potranno finalmente essere i primi tra tutti i fan Europei a toccare con mano il nuovo gioiello della famiglia LG che assicura una User Experience da vero Pro!

Grazie allo schermo IPS da 5,5 pollici Full HD – il più grande negli smartphone LG – e alle innovative features di cui è dotato, LG porta l’esperienza utente a un altro livello.

VR Panorama, per scattare le tue foto a 360°, Dual Recording per catturare video con la fotocamera anteriore e posteriore in simultanea, Quick Remote, per usare Optimus G Pro come un telecomando universale…queste sono solo alcune delle tante funzioni del top di gamma targato LG.

Optimus G Pro è disponibile sull’open market in colorazione nera a un prezzo consigliato al pubblico di € 699,90.

 

Potrebbe piacerti anche