Sony Xperia Z Ultra: i migliori video hands-on

Sony Xperia Z Ultra sarà presto disponibile nel nostro paese, ma visto che non c’è ancora la possibilità di provarlo direttamente, perchè non guardare una serie di video hands-on che lo vedono protagonista?

Xperia Z Ultra sta suscitando un enorme interesse fra gli utenti Android: nonostante le dimensioni generose, che sembrano essere sempre più apprezzate, se pure con Xperia ZU siamo un po’ al limite, il nuovo terminale Sony è un concentrato di bellezza e potenza. Il design ed i materiali sono al top: realizzato completamente in vetro (come Xperia Z) con soli 6,5 millimetri di spessore ed un ampio display TRILUMINOS da 6,44 pollici. Finora coloro che hanno potuto testare in anteprima il nuovo Z Ultra hanno avuto delle ottime impressioni sul prodotto Sony, rilevando un’ottima fluidità generale del sistema dovuta principalmente alla potenza generata dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 800.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi una serie di video hands-on che mettono in luce le principali particolarità del nuovo Xperia Z Ultra, fra cui, ovviamente, le dimensioni ed il design, la possibilità di utilizzare una qualsiasi penna o matita per gestire l’interfaccia, l’impermeabilità e molto altro. Qui di seguito trovate l’intera galleria di video hands-on:

Potrebbe piacerti anche