Ecco Hyetis Crossbow, lo smartwatch con fotocamera da 41 Megapixel

Se pensavate che il settore degli smartwatch non potesse vantare anche modelli particolari e ricercati, vi stavate sbagliando. Sta arrivando Hyetis Crossbow, il primo orologio intelligente con una fotocamera da ben 41 Megapixel.

Hyetis è ufficialmente l’azienda che ha prodotto il primo smartwatch Svizzero, che ricerca il successo dei più classici orologi da polso, ma adattandosi ai tempi moderni e dotandosi delle ultime tecnologia. Crossbow è uno smartwatch compatibile con Android, iOS e Windows Phone 8 in grado di vantare uno stile unico e raffinato (fra gli smartwatch), ma sopratutto è un orologio per pochi: del prodotto in questione sono stati realizzati solo 500 esemplari in edizione limitate, ciascuno dei quali viene venduto al prezzo di 1200$.

nexusae0_Crossbow1

Lo schermo è realizzato in zaffiro, ed il resto della scocca in titanio. Per quanto riguarda la parte tecnologica, invece, troviamo le connettività Wi-Fi, NFC e Bluetooth, un microfono ed anche sensori come l’altimetro ed il termometro. La cosa che più è interessante, però, è la presenza di una fotocamera da ben 41 Megapixel, proprio come il Lumia 1020, anche se non è chiaro se il sensore utilizzato per la fotocamera è lo stesso. Non ci sono ancora informazioni riguardanti la distribuzione delle 500 unità, ma è probabile che a quel prezzo non sarà così facile venderle.

via

Potrebbe piacerti anche