ASUS Padfone Mini (smartphone da 4″ e tablet da 7″) e MeMOFone HD 5 confermati ufficialmente

ASUS si dimostra essere un’azienda sempre molto professionale, ma soprattutto innovativa ed in grado di sfornare prodotti unici ed interessanti. Quest’oggi ci arrivano alcune conferme riguardanti l’imminente arrivo di nuovi dispositivi sul mercato, Padfone MiniMeMOFone HD 5.

Il CEO ASUSJerry Shen, ha di recente svelato l’arrivo di questi due nuovi terminali, i quali erano stati avvistati in una roadmap dell’azienda non molto tempo fa (foto in basso). Ma di cosa si tratta?

Asus-roadmap-2013

Padfone Mini, come è possibile ipotizzare, sarà la versione “mini” del classico Padfone, giunto ormai alla quarta generazione: arriverà in doppio formato, smartphone da 4 pollici e tablet da 7 pollici. Non ci sono dettagli sulle caratteristiche tecniche, ma speriamo di trovarci di fronte ad un piccolo vero e proprio top di gamma magari con processore Snapdragon 600, schermo HD, 2 GB di RAM e fotocamera da 8 Megapixel. MeMOFone HD 5, invece, è un dispositivo del tutto sconosciuto, e tutto quello che si sa per ora è che sarà uno smartphone e non un ibrido. Possiamo ipotizzare che avrà schermo HD da 5 pollici, ma nient’altro.

ASUS Padfone Mini è atteso prima di Natale, mentre MeMOFone HD 5 dovrebbe arrivare al CES 2014, o al prossimo Mobile World Congress. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci!

via

Potrebbe piacerti anche