Nokia, sei nuovi dispositivi il 22 ottobre?

L’evento organizzato da Nokia nell’affascinante cornice di Abu Dhabi per il prossimo 22 ottobre potrebbe diventare uno dei più importanti degli ultimi anni in casa finlandese, forse organizzato appositamente di tale portata prima di dare il “saluto” ai propri appassionati in vista della cessione a Microsoft che sarà approvata dagli azionisti nel mese di novembre. Alcune fonti vicine a Nokia svelano infatti che saranno svelati ben sei dispositivi inediti all’evento.

Meglio, la fonte parla di “almeno” sei nuovi dispositivi, di cui almeno due saranno dei nuovi Lumia. I device saranno accompagnati da una vasta gamma di accessori studiati per renderli particolarmente speciali rispetto la concorrenza.

Lecito attendersi a questo punto la presentazione del Nokia Lumia 1520, quello che sarà il primo phablet dell’azienda con un display da ben 6 pollici. Si è parlato con insistenza anche del Lumia 2520, che sarà al contrario un tablet con sistema operativo Windows RT.

Per il resto non sono da escludere varianti dei dispositivi già in commercio o soluzioni economiche pensate per i mercati in via di sviluppo. L’impressione è che l’evento del 22 ottobre potrebbe segnare il futuro della nuova Nokia.

Via

Potrebbe piacerti anche