Android 4.3 con Premium Suite in arrivo su Galaxy S3, S4 e Note 2!

Samsung ha confermato che Galaxy S4, Galaxy S3 e Galaxy Note 2 saranno presto aggiunti ai dispositivi compatibili con lo smartwatch Galaxy Gear grazie a un prossimo aggiornamento Premium Suite. Non vi è ancora una data precisa, ma la compagnia coreana assicura che non sarà necessario attendere molto. Importante da sottolineare come l’aggiornamento comprenda anche Android 4.3.

Le caratteristiche dell’update varieranno a seconda del carrier, ma l’inclusione di Android 4.3 Jelly Bean è ovviamente garantita. Nel dettaglio, si parla di quelle caratteristiche software viste sul Samsung Galaxy S4 che vedremo adesso anche su Galaxy S3 e Galaxy Note 2, come la “Easy Mode”, che permette agli utenti meno esperti di avere accesso immediato a tutti i widget e le applicazioni importanti.

L’aggiornamento renderà i tre dispositivi compatibili con il software di sicurezza Samsung KNOX, che darà modo agli utenti business di sfruttare certe applicazioni come browser, rubrica e calendario per propositi lavorativi, senza preoccuparsi di eventuali incursioni esterne.

Via

Potrebbe piacerti anche