Nexus 5, le custodie Spigen confermano il lancio

Nonostante non ci siano ancora informazioni ufficiali da parte di Google, la presentazione di Nexus 5 potrebbe avvenire praticamente da un momento all’altro. Ogni giorno ormai siamo inondati da indiscrezioni che preparano al lancio del dispositivo, senza che per il momento si avverino. Ma un altro segnale positiva arriva delle custodie presentate da Spigen.

Nel dettaglio, sono tre le custodie per Nexus 5 disponibili sul sito ufficiale del produttore, hanno un prezzo di 29.99 dollari ciascuna e, cosa più importante, la disponibilità è segnalata per la fine di ottobre. Una indicazione importante che conferma indirettamente che, nonostante i giorni passino, lo smartphone potrebbe arrivare davvero entro la fine di questo mese.

Indiscrezioni delle ultime ore volevano l’annuncio ufficiale tra oggi e domani, ma per il momento non c’è stato niente di definitivo. Da più parti si teme che il lancio dello smartphone, insieme a quello di Android 4.4 KitKat, sia stato posticipato al mese di novembre, cosa che spiegherebbe il silenzio continuo da parte di Mountain View. Vi terremo comunque aggiornati sulla situazione.

Via

Potrebbe piacerti anche