Nexus 7 2013 LTE, disponibile Android 4.3.1 via OTA

Senza alcun preavviso e nella sorpresa (gradita) generale, Google ha dato il via al rollout di aggiornamenti di Android 4.3.1 Jelly Bean su tutti i modelli di Nexus 7 2013 LTE. Le novità previste in fase di installazione di aggiornamento non ancora chiare ma non dovrebbero essere molte, del resto l’update “pesa” solo 9.42 MB, ma è la prima volta che Google rilascia un update che incrementa il numero della versione di Android 4.3.

L’aggiornamento, secondo quanto segnalano alcuni utenti in rete, dovrebbe essere già disponibile anche in Italia semplicemente in modalità OTA. Basta quindi recarsi al menù “Impostazioni” e verificare la presenza degli aggiornamenti per installare Android 4.3.1 sul proprio Nexus 7 2013 LTE. In ogni caso, il sito AndroidPolice mette a disposizione i download di alcune delle varie versioni del firmware distribuite al momento, che riproponiamo di seguito:

Se siete già riusciti a scaricare l’aggiornamento, segnalate nei commenti che genere di migliorie avete riscontrato, anche se per il momento, leggendo qualche opinione in rete, non abbiamo notato grossi cambiamenti rispetto la versione base di Android 4.3.

Via

Potrebbe piacerti anche