Sony Xperia Z1, Android 4.4 a novembre?

Secondo alcune indiscrezioni, Sony starebbe già lavorando all’aggiornamento ad Android 4.4 per lo smartphone Xperia Z1. KitKat, nome del nuovo update del sistema operativo Google, dovrebbe essere disponibile per gli smartphone della compagnia statunitense nelle prossime settimane, ma i dispositivi della linea Sony Xperia potrebbero seguire immediatamente subito a novembre.

Le ultime voci affermano con sicurezza che Sony è già al lavoro sull’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per distribuirlo il 7 novembre per lo smartphone Xperia Z1. E non solo, il nuovo update pare sarà disponibile anche per gli altri dispositivi della linea, Xperia Z e Xperia Z Ultra.

Secondo le fonti, Android 4.4 KitKat porterà con sé diversi cambiamenti rispetto l’edizione precedente insieme a grossi miglioramenti e caratteristiche inedite che potrebbero mutare il voto dei dispositivi che riceveranno l’update. L’aggiornamento a cui sta lavorando Sony mirerà anche a incrementare il livello di sicurezza del sistema e risolvere alcuni dei bug riscontrati e segnalati dagli utenti oltre a ottimizzare ancora meglio il X-Reality Engine. Naturalmente, Sony non ha confermato ufficialmente le indiscrezioni.

Via

Potrebbe piacerti anche