Galaxy Note 2: Android 4.3 arriva nei centri di assistenza, il rilascio è vicino!

Il Samsung Galaxy Note 2 fa parte della lista degli smartphone di Samsung che sicuramente nelle prossime settimane riceverà l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.3. Per il momento però ancora non avevamo avuto conferme o indizi riguardanti le effettive tempistiche di rilascio, tuttavia proprio oggi arriva una importante indicazione che ci conferma come il rilascio sia effettivamente molto vicino.

Infatti un utente indiano avrebbe confermato come i centri di assistenza di Samsung (almeno quelli Indiani) abbiano già ricevuto Android 4.3 e stiano cominciando ad aggiornare a questa versione tutti i Galaxy Note 2 dei loro clienti. La fonte avrebbe anche postato su twitter uno screenshoot che rivelerebbe il numero di build dell’aggiornamento, cioè il N7100XXUEMJ9 con data 31 Ottobre.

note-ii-4.3-svc

Ovviamente ancora non si conoscono dettagli riguardanti le possibili funzionalità immesse in questo aggiornamento da Samsung, tuttavia possiamo immaginarci che verrà aggiunta qualche possibile nuova funzione appartenente al Note 3 (sopratutto riguardanti l’utilizzo del pennino) e la compatibilità con il Galaxy Gear.

A questo punto non resta che attendere il rilascio ufficiale di Android 4.3 per Note 2 che potrebbe effettivamente essere lanciato anche tra un paio di settimane. Nel frattempo perché no, se avete la “fortuna” di dover portare il vostro Galaxy Note 2 in assistenza, potete chiedere se anche in Italia sono in grado di aggiornare ad Android 4.3!

via

Potrebbe piacerti anche