HTC One, Android 4.4 KitKat solo a fine gennaio

Non arrivano esattamente buone notizie per tutti i possessori di HTC One. L’azienda ha infatti fatto sapere su Twitter che l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat sarà distribuito soltanto a partire dalla fine di gennaio 2014, un tempo di attesa superiore rispetto quanto inizialmente sperato dagli appassionati, sebbene HTC si fosse comunque presa uno spazio variabile tra i 15 e i 90 giorni dal rilascio del sistema operativo.

HTC ha spiegato di stare lavorando con i carrier locali per dare il via al rollout di Android 4.4 KitKat e Sense 5.5 per HTC One solo dalla fine di gennaio. Non ci sono state precisazioni circa i device sbloccati, per i quali l’update dovrebbe comunque arrivare in anticipo rispetto i dispositivi marchiati da un operatore.

android 4.4 kitkat

L’aggiornamento dovrebbe essere distribuito in tutto il mondo nello stesso periodo, senza quindi grosse variazioni di sorta da un territorio all’altro. Ricordiamo che è già certo l’arrivo di Android 4.4 KitKat per HTC One Google Edition nelle prossime settimane, ovviamente in largo anticipo rispetto il modello originale vista la presenza di una versione stock del sistema operativo. L’aggiornamento è di fatto già pronto, si aspetta solo la certificazione da Google per il via libera definitivo che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Via

Potrebbe piacerti anche